In Via Publio Rutilio Rufo 18 We Are Town propone in vendita in esclusiva un elegante bilocale di nuova realizzazione, situato al quinto ed ultimo piano di uno stabile signorile servito da ascensore.
L'appartamento, completamente rinnovato e caratterizzato da elevate prestazioni energetiche (Classe A), offre ambienti moderni e funzionali.
L'ingresso si apre sulla luminosa zona living con cucina a vista, perfettamente integrata nello spazio abitativo.
La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e da un bagno rifinito con materiali contemporanei.
L'immobile gode di un piacevole affaccio interno che garantisce tranquillità e riservatezza.
La cucina e il bagno vengono consegnati arredati, consentendo un immediato utilizzo dell'abitazione.
Dotato di porta blindata, impianto di climatizzazione con split e riscaldamento autonomo ad aria, rappresenta una soluzione abitativa efficiente e confortevole, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Una proposta esclusiva che unisce qualità costruttiva, comfort moderno e una posizione ben collegata ai principali servizi della città.
Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate.
We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate.
Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare.
AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET
Zona
Affori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano
Contratto
Vendita
Prezzo
279.000 €
Tipologia
Bilocale
Superficie
50 m2
Locali
2
Bagni
1
Stato
Nuovo
Classe energetica - IPE
A2 175 KWH/MQ2
Piano
5
Spese condominiali
1.200 €
Ascensore
Si
Riscaldamento
Autonomo
Aria condizionata
Si
Terrazzi
No
Ti interessa questo immobile?