Duomo / Brera / Castello
Location. Location. Location.
Nel cuore più iconico di Milano, tra Castello Sforzesco e Duomo, proponiamo un attico esclusivo di 110 mq, vero e proprio trophy asset, situato al 5° piano e unico al piano.
L’immobile è attualmente in fase di completa ristrutturazione, con materiali di pregio e finiture ricercate, pensate per un pubblico esigente che ricerca qualità, unicità e valore nel tempo.
Highlights:
• Attico di 110 mq
• Unico al piano
• 5° piano
• Ristrutturazione totale con materiali premium
• Posizione irripetibile tra Castello, Duomo e Brera a pochi minuti a piedi da Teatro alla Scala, Quadrilatero della Moda e principali attrazioni del centro storico
Una soluzione introvabile per chi desidera vivere Milano al massimo, oppure per chi cerca un investimento di altissimo livello, ideale per affitti brevi di lusso grazie alla domanda costante e internazionale della zona.
Un immobile che non è solo una casa, ma un simbolo di prestigio.
Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate.
We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate.
Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare.
AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET
Zona
Duomo, Cadorna, Cordusio, Castello Sforzesco, Parco Sempione
Data immobile
05/02/2026
Contratto
Vendita
Prezzo
1.350.000 €
Tipologia
Attico
Superficie
110 m2
Locali
3
Bagni
2
Stato
Ristrutturato
Classe energetica
D
Piani stabile
5
Riscaldamento
Autonomo
Cucina
Cucina Abitabile
Ti interessa questo immobile?